Sei qui
Home > Games > Guilty Gear Strive | Anteprima dalla closed beta

Guilty Gear Strive | Anteprima dalla closed beta

Quando si parla di Guilty Gear ogni appassionato di picchiaduro non può fare altro che scattare sugli attenti, trattandosi di un brand che negli anni ha conservato bene la sua identità peculiare di un canone vecchio stampo, fatto da meccaniche bidimensionali e uno stile dei disegni di elevatissimo livello. Ebbene, con questo nuovo Guilty Gear Strive la creatura di Arc System Works cerca quell’evoluzione che ha interessato altri “colleghi” dello stesso genere, senza però tradire la tradizione di questo anime-fighter.

In questi giorni si è conclusa la closed beta per il test del netcode, una prova con un ristrettissimo numero di partecipanti provenienti dai settori stampa e influencers e noi non potevamo mancare all’appello per quello che si preannuncia come il primo vero picchiaduro next-gen.

Dalle prime impressioni avute giocando Guilty Gear Strive, sembra che questo quarto capitolo della serie creata da Arc System Works riesca a portarsi dietro un bagaglio fatto dalle recenti produzioni come Dragon Ball FighterZ – con cui condivide l’ineccepibile stile anime – sia lo spirito tecnico del buon picchiaduro 2D che abbiamo conosciuto in questi anni, cercando in questo nuovo episodio di abbracciare una platea ancora più significativa. […] LEGGI ARTICOLO COMPLETO

Spiderluca
Classe 1977, studi Giuridici ed Informatici. Appassionato di tecnologia e del web fin dai primi anni 90, ha lavorato con i computer per oltre vent'anni ed ancora oggi non smette mai di voler imparare qualcosa di nuovo. Webmaster, tecnico informatico, un passato in HP e titolare di alcuni siti e-commerce italiani.
Top