Sei qui
Home > Smartphone > Xiaomi Mi 11 5G finalmente disponibile: sconti fino a 150 euro, regali e trade-in

Xiaomi Mi 11 5G finalmente disponibile: sconti fino a 150 euro, regali e trade-in

Presentato nelle scorse settimane il nuovo top di gamma della casa cinese, lo Xiaomi Mi 11 5G. Ora lo smartphone è finalmente disponibile all’acquisto in Italia e Xiaomi ha preparato per tutti gli interessati una serie di bellissime sorprese.

Oltre a poter contare su iniziative di trade-in del vecchio smartphone e ai Mi Watch messi a disposizione come regalo, Xiaomi ha previsto importanti sconti per i primi a fiondarsi all’acquisto!

Xiaomi Mi 11 5G, smartphone che ci ha convinti sin dal momento del suo arrivo, è finalmente disponibile all’acquisto anche sul territorio italiano. Acquistabile in due diverse colorazioni a scelta, Midnight Grey e Horizon Blue, viene proposto dal brand ad un prezzo di 799,00 euro per la versione 8GB+128GB e 899,00 per la variante da 8GB+256GB.

Non è però tutto, Xiaomi ha pensato di organizzare per l’arrivo nel Belpaese anche una serie di promozioni ed iniziative che cercheranno di invogliarvi all’acquisto del validissimo smartphone e degli altri prodotti della casa.

Fino al 7 marzo sarà infatti possibile acquistare Xiaomi Mi 11 5G presso i Mi Store Italia sia fisici che online con un secondo prodotto a propria scelta tra Mi Compact Projector, Mi TV 4S 43” o Mi Watch pagando in aggiunta al prezzo dello smartphone solo il valore dell’IVA del secondo prodotto.

Acquistando Mi 11 su mi.com a partire dalle ore 13:00 di domani 2 marzo fino al 14 marzo, sarà possibile ottenere uno Xiaomi Mi Watch in regalouno sconto di 150,00 euro alla conferma dell’acquisto e il conteggio doppio dei Mi Points.

[…] LEGGI ARTICOLO COMPLETO

Spiderluca
Classe 1977, studi Giuridici ed Informatici. Appassionato di tecnologia e del web fin dai primi anni 90, ha lavorato con i computer per oltre vent'anni ed ancora oggi non smette mai di voler imparare qualcosa di nuovo. Webmaster, tecnico informatico, un passato in HP e titolare di alcuni siti e-commerce italiani.
Top