Sei qui
Home > Games > Open Beta di Street Fighter 6…la data è confermata! Scaricalo dal 19 Maggio 2023.

Open Beta di Street Fighter 6…la data è confermata! Scaricalo dal 19 Maggio 2023.

Open Beta di Street Fighter 6 confermata! Visita il SITO

STREET FIGHTER 6 uscirà venerdì 2 giugno 2023, ma sappiamo che l’attesa era diventata estenuante! A seguito di numerosissime richieste ricevute durante il Closed Beta Test, ora si terrà un’Open Beta, dal 19 al 21 maggio 2023, che permetterà a molti altri fan di provare il nostro gioco. L’Open Beta presenterà gli stessi contenuti del Closed Beta Test condotto a dicembre 2022.
La versione finale sarà ulteriormente migliorata e includerà un bilanciamento aggiornato per i personaggi e non solo.

https://www.streetfighter.com/6/ob/it/

Capcom ha annunciato che tra il 19 e il 21 maggio 2023 ci sarà una Open Beta ospitata per il prossimo gioco di combattimento, Street Fighter 6.

L’8 maggio 2023, Capcom ha annunciato ufficialmente che ospiterà una Open Beta online per Street Fighter 6, l’ultima entrata principale nel franchise di Street Fighter. L’Open Beta si svolgerà dal 19 maggio 2023 al 21 maggio 2023 e i giocatori di Xbox Series X | S, PlayStation 5 e PC tramite Steam potranno partecipare.

L’Open Beta consentirà ai giocatori su Xbox Series X | S, PlayStation 5 e PC tramite Steam di partecipare e provare vari contenuti come la creazione del personaggio, partite online classificate e casuali, otto personaggi giocabili e altro ancora.

Street Fighter 6 è l’ultimo ingresso principale nel franchise di punta di Capcom Street Fighter ed è destinato ad innovare la serie con un elenco di personaggi nuovi e tutti i preferiti dai fan, nuove meccaniche di combattimento, una nuova modalità per giocatore singolo simile a un mondo aperto e altro ancora .

I contenuti dell’Open Beta includeranno quanto segue:

The Battle Hub: qui puoi sfidare altri giocatori in partite classificate, partite casuali, partite Battle Hub, battaglie estreme e tornei aperti. Ha anche una modalità Allenamento in cui puoi esercitare le tue abilità prima di una partita.

Supporto completo per il gioco multipiattaforma in modo che i giocatori su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC possano sfidarsi online.

Il Game Center dove puoi giocare ai classici giochi di Street Fighter del passato (tieni presente che questa funzione è solo per giocatore singolo)

Creazione del personaggio: i giocatori potranno creare il proprio avatar di combattente di strada e farli partecipare alle partite o uscire nella lobby dell’hub multiplayer online (nota nella beta, puoi creare un personaggio solo una volta). Gioca nei panni di otto personaggi: Ryu, Ken, Chun-Li, Guile, Juri, Luke, Jamie e Kimberley.

Sei livelli giocabili: Metro City Downtown, Training Room, Tian Hong Yuan, Genbu Temple, Carrier Byron Taylor e The Match Ring.

Altre funzionalità varie includono la modalità foto, la selezione di controlli moderni o classici, commentatori della community di giochi di combattimento che forniscono commenti play-to-play durante le partite e altro ancora.

Tutto ciò che i giocatori devono fare per partecipare all’Open Beta è soddisfare i requisiti di limitazione dell’età e collegare i propri account online al proprio ID Capcom per un’esperienza più fluida. I giocatori su PC dovranno anche tenere conto dei requisiti delle specifiche del PC prima di giocare all’Open Beta.

Minimum requirements
Operating System: Windows 10 (20H1 version or newer, 64-bit versions)
Processor:Intel Core i5-7500 / AMD Ryzen 3 1200
Memory: 8GB RAM
Graphics: GTX1060 (VRAM 6GB) / Radeon RX 580 (VRAM 4GB)
DirectX: Version 12
Storage: 25GB available space
Additional notes: The framerate may drop during graphic-intensive cutscenes. The PC requirements are subject to change in the final version as this title is still in development
Recommended requirements
Operating System: Windows 10 (20H1 version or newer, 64-bit versions)
Processor: Intel Core i7 8700 / AMD Ryzen 5 3600
Memory: 16GB RAM
Graphics: RTX2070 / Radeon RX 5700XT
DirectX: Version 12
Storage: 25GB available space
Spiderluca
Classe 1977, studi Giuridici ed Informatici. Appassionato di tecnologia e del web fin dai primi anni 90, ha lavorato con i computer per oltre vent'anni ed ancora oggi non smette mai di voler imparare qualcosa di nuovo. Webmaster, tecnico informatico, un passato in HP e titolare di alcuni siti e-commerce italiani.
Top