Sei qui
Home > Sviluppo > Alternativa IA a CHATGPT per codici : BlackBox

Alternativa IA a CHATGPT per codici : BlackBox

CHATGPT è stato bannato in ITALIA per problemi legati alla violazione della Privacy degli utenti……Ok e ora ?

Le soluzioni sono due: la prima è optare per una VPN che nasconda al sito chatgpt che proveniate da un PC in Italia e che quindi vi consenta l’accesso al sito oppure utilizzare delle AI alternative che non sono state (ancora???) bannate dal ns Bel Paese….

La maggior parte delle VPN ora sono però a pagamento……e prevedono costi mensili, quindi a meno che non le dobbiate utilizzare costantemente per lavoro, passiamo alla seconda opzione che è piu’ facile ed economica:

BLACKBOX AI…l’intelligenza artificiale che, a livello di scrittura di codici sorgente, ha le stesse funzioni di CHATGPT:

permette infatti l’autocompletamento del codice in oltre 20 linguaggi di programmazione….ha la funzione di ricerca codice su di un database open source praticamente illimitato e può scrivere il codice semplicemente digitando la richiesta di quello che vorreste facesse il vostro codice.

Da questo LINK è possibile accedere alla pagina di BLACKBOX e provarne il funzionamento….la prova è gratuita, dopodichè si può optare per il pagamento di un canone SETTIMANALE che è comunque molto esiguo per il lavoro che questa alternativa a CHATGPT può fare per voi.

Si parte infatti da un costo di 0,77 per settimana, passando per la tariffa intermedia di 1,59 fino ad arrivare a 2,39 per settimana

La funzione di autocompletamento include oltre 20 linguaggi di programmazione tra i quali Python, JavaScript, TypeScript, Go e Ruby

Le integrazioni IDE includono VS Code, Github Codespaces, Jupyter Notebook, Paperspace e tanti altri

La funzione di ricerca utilizza oltre 100Milioni di codici Open Source

Spiderluca
Classe 1977, studi Giuridici ed Informatici. Appassionato di tecnologia e del web fin dai primi anni 90, ha lavorato con i computer per oltre vent'anni ed ancora oggi non smette mai di voler imparare qualcosa di nuovo. Webmaster, tecnico informatico, un passato in HP e titolare di alcuni siti e-commerce italiani.
Top