Sei qui
Home > App > come perdere peso in 30 giorni

come perdere peso in 30 giorni

Perdi Peso a Casa in 30 Giorni si rivolge a chi desidera fare esercizi fisici tra le mura di casa, senza dover necessariamente frequentare una palestra. Si pone in evidenza per semplicità e praticità d’uso, aspetto apprezzabile anche in app di questo genere. Contiene annunci i quali possono essere rimossi mediante acquisti in-app. La compatibilità con Android 4.4 e versioni successive la rende usabile anche con apparecchi di generazioni passate.

Perdi Peso a Casa in 30 Giorni rende disponibile una serie di esercizi pensati per restare in forma e contribuire a mantenere o ridurre il proprio peso. Sono inoltre presenti anche ricette per affrontare un programma alimentare il quale tenga conto di tutti i pasti giornalieri. La maggior parte degli esercizi proposti non prevede l’utilizzo di alcuna attrezzatura specifica per poter essere portati a termine. I progressi vengono rappresentati con l’ausilio di grafici esplicativi.

SCARICA L’APP DA QUI

Grazie alle istruzioni disponibili tramite animazioni e filmati, avrai sempre la certezza di eseguire l’esercizio correttamente. Non sono necessarie attrezzature, perciò potrai eseguire facilmente gli esercizi a casa o ovunque ti trovi, in qualsiasi momento.

Puoi seguire i tuoi progressi grazie ai grafici sull’andamento del tuo peso ed effettuare un preciso calcolo delle calorie. Inoltre, potrai impostare degli obiettivi per avere un incoraggiamento. Dal momento che l’intensità degli esercizi aumenta gradualmente, non dimenticare di fare una pausa ogni tre giorni per consentire al tuo corpo di regolarsi.

Caratteristiche

– Segui l’andamento del tuo peso
– Tieni traccia delle calorie bruciate
– Programmi di dieta ipocalorica
– Istruzioni con video e animazioni
– Diversi esercizi
– Aumento graduale dell’intensità degli esercizi



Spiderluca
Classe 1977, studi Giuridici ed Informatici. Appassionato di tecnologia e del web fin dai primi anni 90, ha lavorato con i computer per oltre vent'anni ed ancora oggi non smette mai di voler imparare qualcosa di nuovo. Webmaster, tecnico informatico, un passato in HP e titolare di alcuni siti e-commerce italiani.
Top