Sei qui
Home > Computer > come recuperare password in windows

come recuperare password in windows

Di seguito alcune utilità per recupero password in ambiente windows

IE PassView

password file zip :  iepv68861$

IE PassView è una piccola utility che rivela le password archiviate dal browser Internet Explorer.
Dialupass

Lingua Italiana : estrai file dialupass_lng.ini

nella medesima cartella di installazione

Strumento di recupero password che rivela tutte le password archiviate nelle voci di accesso remoto di Windows. (Connessioni Internet e VPN) Questo strumento funziona in tutte le versioni di Windows, inclusi Windows 2000, Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows Server 2003/2008, Windows 8 e Windows 10.
BulletsPassView

Lingua Italiana : estrai file bulletspassview_lng.ini

nella medesima cartella di installazione

BulletsPassView è uno strumento di recupero password che rivela le password archiviate dietro i punti elenco nella casella di testo password standard del sistema operativo Windows e del browser Web Internet Explorer. Dopo aver rivelato le password, è possibile copiarle facilmente negli Appunti o salvarle nel file di testo / html / csv / xml.
Puoi utilizzare questo strumento per recuperare le password di molte applicazioni Windows, come CuteFTP, Filezilla, VNC e altro …
Ripristino password di rete

Lingua Italiana : estrai file netpass_lng.ini

nella medesima cartella di installazione

Ripristina le password delle condivisioni di rete archiviate da Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows Server 2003/2008.
RouterPassView Utilità di Windows in grado di recuperare le password perse dal file di configurazione salvato da un router. Questa utility funziona solo se il router salva il file di configurazione in un formato che RouterPassView è in grado di rilevare e decriptare.
CredentialsFileView CredentialsFileView è un semplice strumento per Windows che decodifica e visualizza le password e altri dati memorizzati all’interno dei file delle credenziali di Windows. È possibile utilizzarlo per decrittografare i dati delle credenziali del sistema attualmente in esecuzione, nonché i dati delle credenziali archiviati sul disco rigido esterno.
DataProtectionDecryptor DataProtectionDecryptor è un potente strumento per Windows 10/8/7 / Vista / XP che consente di decrittografare password e altre informazioni crittografate dal sistema DPAPI (Data Protection API) del sistema operativo Windows. È possibile utilizzare questo strumento per decrittografare i dati DPAPI sul sistema in esecuzione corrente e per decrittografare i dati DPAPI memorizzati sul disco rigido esterno.
EncryptedRegView EncryptedRegView è uno strumento per Windows 10/8/7 / Vista / XP che esegue la scansione del registro del sistema corrente in esecuzione o del registro del disco rigido esterno scelto e cerca i dati crittografati con DPAPI (Data Protection API). Quando trova i dati crittografati nel Registro di sistema, tenta di decrittografarli e visualizza i dati decrittografati nella finestra principale di EncryptedRegView. Con questo strumento, è possibile trovare password e altri dati segreti archiviati nel Registro di sistema dai prodotti Microsoft e dai prodotti di terze parti.
VaultPasswordView (32-bit)

VaultPasswordView (64-bit)

VaultPasswordView è un semplice strumento per Windows 10/8/7 che decodifica e visualizza le password e altri dati memorizzati in “Windows Vault”. È possibile utilizzarlo per decrittografare i dati di Windows Vault del sistema attualmente in esecuzione, nonché i dati di Windows Vault memorizzati su disco rigido esterno.
Mail PassView Recupera le password dei seguenti programmi di posta elettronica: Windows Live Mail, Windows Mail, Outlook Express, Microsoft Outlook 2000 (solo account POP3 e SMTP), Microsoft Outlook 2002/2003 (account POP3, IMAP, HTTP e SMTP), IncrediMail, Eudora, Netscape Mail, Mozilla Thunderbird,
Mail PassView possono anche recuperare le password degli account di posta elettronica basati sul Web (HotMail, Yahoo !, Gmail), se si utilizzano i programmi associati di questi account.
PstPassword Recupera la password persa del file PST di Outlook.
PasswordFox

Zip File Password: nspsfx403!

PasswordFox è un piccolo strumento di recupero password per Windows che consente di visualizzare i nomi utente e le password memorizzati dal browser Web Mozilla Firefox. Per impostazione predefinita, PasswordFox visualizza le password memorizzate nel profilo corrente, ma è possibile selezionare facilmente per guardare le password di qualsiasi altro profilo di Firefox. Per ogni immissione della password, vengono visualizzate le seguenti informazioni: Indice record, Sito Web, Nome utente, Password, Campo nome utente, Campo password e Nome file di accesso.
ChromePass

Zip File Password: chpass9126*

ChromePass è un piccolo strumento di recupero password per Windows che consente di visualizzare i nomi utente e le password memorizzati dal browser Web Google Chrome. Per ciascuna voce della password, vengono visualizzate le seguenti informazioni: URL di origine, URL azione, campo Nome utente, campo Password, nome utente, password e ora di creazione. È possibile selezionare uno o più elementi e quindi salvarli nel file text / html / xml o copiarli negli Appunti.
WebBrowserPassView

Zip File Password: wbpv28821@

WebBrowserPassView è uno strumento di recupero password che rivela le password archiviate dai seguenti browser Web: Internet Explorer (Versione 4.0 – 8.0), Mozilla Firefox (Tutte le versioni), Google Chrome e Opera. Questo strumento può essere utilizzato per recuperare la password persa / dimenticata di qualsiasi sito Web, inclusi siti Web popolari come Facebook, Yahoo, Google e GMail, purché la password sia memorizzata dal browser Web. Dopo aver recuperato le password perse, puoi salvarle nel file text / html / csv / xml, utilizzando l’opzione “Salva elementi selezionati” (Ctrl + S).
WirelessKeyView

Zip File Password: WKey4567#

WirelessKeyView recupera tutte le chiavi di rete wireless (WEP / WPA) memorizzate nel computer dal servizio “Wireless Zero Configuration” di Windows XP e dal servizio “AutoConfig WLAN” di Windows 7 e Windows Vista. Ti consente di salvare facilmente tutte le chiavi nel file di testo / html / xml o di copiare una singola chiave negli appunti.
SniffPass Sniffer password Utilità di Windows che acquisisce le password che passano attraverso la scheda di rete e le visualizza immediatamente sullo schermo.
È possibile utilizzare questa utilità per recuperare le password Web / FTP / e-mail perse.
OperaPassView OperaPassView è un piccolo strumento di recupero password che decodifica il contenuto del file password del browser Web Opera (wand.dat) e visualizza l’elenco di tutte le password del sito Web memorizzate in questo file. È possibile selezionare facilmente una o più password nella finestra di OperaPassView, quindi copiare l’elenco delle password negli Appunti e salvarlo nel file text / html / csv / xml.
PassView desktop remoto Remote Desktop PassView è una piccola utility che rivela la password memorizzata dall’utilità Microsoft Remote Desktop Connection all’interno dei file .rdp.
MessenPass Recupera le password dei programmi Instant Messenger più popolari in Windows: MSN Messenger, Windows Messenger, Windows Live Messenger, Yahoo Messenger, ICQ Lite 4.x / 2003, AOL Instant Messenger fornito con Netscape 7, Trillian, Miranda e GAIM.
Archiviazione protetta PassView Recupera tutte le password archiviate all’interno dell’archiviazione protetta di Windows, incluse le password di completamento automatico di Internet Explorer, le password dei siti protetti da password, le password di MSN Explorer e altro …
VNCPassView

Lingua Italiana : estrai file vncpassview_lng.ini

nella medesima cartella di installazione

VNCPassView è una piccola utility di Windows che recupera le password archiviate dallo strumento VNC. Può recuperare 2 password: password memorizzata per l’utente attualmente connesso (HKEY_CURRENT_USER nel Registro di sistema) e password memorizzata per tutti gli utenti.

Licenza

Queste utility sono rilasciata freeware. È consentito distribuire liberamente questa utilità tramite usb drive,CD-ROM, Internet o in qualsiasi altro modo, purché non a pagamento. Se si distribuisce questa utility, è necessario includere tutti i file nel pacchetto di distribuzione, senza alcuna modifica!

NOTA BENE : alcuni programmi antivirus rilevano alcune utilità come infette da Trojan / Virus essendo utility di recupero gli antivirus le considerano “riskware” (che non è il nome di un virus, ma un falso positivo) e quindi bollano il sowftware come potenzialmente dannoso….ma non è così.

Si consiglia in tal caso di disabilitate antivirus oppure antitrojan per attivare l’installazione in caso di riscontro del falso positivo di cui sopra.

Disconoscimento

Il software viene fornito “VISTO E PIACIUTO” senza alcuna garanzia, espressa o implicita, incluse, a titolo esemplificativo, le garanzie implicite di commerciabilità e idoneità per uno scopo particolare. Il sito non è responsabile per danni speciali, incidentali, consequenziali o indiretti dovuti alla perdita di dati o qualsiasi altro motivo.

 

Spiderluca
Classe 1977, studi Giuridici ed Informatici. Appassionato di tecnologia e del web fin dai primi anni 90, ha lavorato con i computer per oltre vent'anni ed ancora oggi non smette mai di voler imparare qualcosa di nuovo. Webmaster, tecnico informatico, un passato in HP e titolare di alcuni siti e-commerce italiani.
Top