Sei qui
Home > Games > Epic Games Store: arriva una feature molto richiesta dai giocatori

Epic Games Store: arriva una feature molto richiesta dai giocatori

Se c’è una feature che da diverse generazioni ha diviso il pubblico di videogiocatori quella è il sistema degli achievement. Inizialmente proposta da Microsoft e successivamente inserita anche da Sony questa ha sicuramente portato ad un cambiamento nel modo di giocare. Il raggiungimento di un obiettivo finale appaga non poco gli appassionati che si divertono da tempo a mostrare i loro risultati sui vari social. Epic Games Store ad oggi non aveva attuato questo sistema ma sembra che tra poco il corposo negozio dell’azienda americana è pronta a darne il benvenuto.

A scoprirlo è iFireMonkey che sul proprio account Twitter ha analizzato il codice del launcher scoprendo che al suo interno ci sono tracce di achievement. Stando a quello scoperto dall’utente questi si divideranno in 4 fasce: bronzo, argento, oro e Epic. iFireMonkey ha inoltre scovato che a partire dallo scorso 28 gennaio Epic Games avrebbe confermato che “I tool per sviluppatori per configurare gli obiettivi di gioco sono quasi completati”. Potete leggere il tweet dedicato a questo indirizzo. 

Ovviamente la situazione, come spesso capita, ha diviso gli appassionati […] MAGGIORI DETTAGLI QUI

Spiderluca
Classe 1977, studi Giuridici ed Informatici. Appassionato di tecnologia e del web fin dai primi anni 90, ha lavorato con i computer per oltre vent'anni ed ancora oggi non smette mai di voler imparare qualcosa di nuovo. Webmaster, tecnico informatico, un passato in HP e titolare di alcuni siti e-commerce italiani.
Top