Sei qui
Home > Computer > Visualizzatore di domande sulla sicurezza di Windows 10

Visualizzatore di domande sulla sicurezza di Windows 10

SecurityQuestionsView è uno strumento per Windows 10 che consente di visualizzare le domande di sicurezza e le relative risposte memorizzate nel registro dal sistema operativo Windows 10.
È possibile utilizzare questo strumento per estrarre le domande di sicurezza dal sistema in esecuzione corrente (richiede elevazione) o per estrarre le domande di sicurezza dal disco esterno collegato al computer.
SecurityQuestionsView visualizza le domande di sicurezza di tutti gli utenti del sistema che hanno scelto di impostare le loro domande di sicurezza, per ogni utente di solito ci sono 3 domande.

Requisiti di sistema

Questo strumento funziona su Windows 10, sia su sistemi a 32 che a 64 bit. Per estrarre le domande di sicurezza dall’unità esterna, è possibile eseguire questo strumento su versioni precedenti di Windows (Windows 7, Windows Vista).

Inizia a usare SecurityQuestionsView

SecurityQuestionsView non richiede alcun processo di installazione o file DLL aggiuntivi. Per iniziare a usarlo, esegui semplicemente il file eseguibile – SecurityQuestionsView.exe
Dopo aver eseguito SecurityQuestionsView, devi scegliere come caricare le domande di sicurezza – Dal tuo sistema locale o da un’unità esterna.
Se si sceglie di caricare le domande di sicurezza dal proprio sistema locale, SecurityQuestionsView chiederà di eseguire questo strumento come amministratore (elevazione), poiché solo l’amministratore può accedere e decrittografare le domande di sicurezza.
Se si sceglie di caricare le domande di sicurezza dall’unità esterna, è necessario digitare la cartella in cui si trovano i file del Registro di sistema, ad esempio: K: \ windows \ system32 \ config
L’hive del Registro di sistema necessario per estrarre le domande di sicurezza è SAM.

Dopo che le domande di sicurezza e le relative risposte vengono visualizzate nella finestra principale di SecurityQuestionsView, è possibile selezionare le domande (Ctrl + A) e quindi esportarle in file delimitati da virgole / delimitati da tabulazioni / XML / HTML utilizzando il ‘Salva elementi selezionati ‘opzione (Ctrl + S).

Traduzione delle domande di sicurezza Visualizza in altre lingue

Per tradurre SecurityQuestionsView in un’altra lingua, seguire le istruzioni seguenti:

  1. Esegui SecurityQuestionsView con il parametro / savelangfile:
    SecurityQuestionsView.exe / savelangfile
    Nella cartella dell’utilità SecurityQuestionsView verrà creato un file denominato SecurityQuestionsView_lng.ini.
  2. Apri il file della lingua creata in Blocco note o in qualsiasi altro editor di testo.
  3. Traduci tutte le voci di stringa nella lingua desiderata. Facoltativamente, puoi anche aggiungere il tuo nome e / o un link al tuo sito Web. (Valori TranslatorName e TranslatorURL) Se aggiungi queste informazioni, verranno utilizzate nella finestra “Informazioni”.
  4. Al termine della traduzione, eseguire SecurityQuestionsView e tutte le stringhe tradotte verranno caricate dal file della lingua.
    Se si desidera eseguire SecurityQuestionsView senza la traduzione, è sufficiente rinominare il file della lingua o spostarlo in un’altra cartella.

Licenza

Questa utility è rilasciata come freeware e con formula visto e piaciuto.

SCARICA IL SOFTWARE

Per modificare la lingua di SecurityQuestionsView, scaricare il file zip della LINGUA ITALIANA, estrarre “securityquestionsview_lng.ini” e inserirlo nella stessa cartella in cui è stata installata l’utilità SecurityQuestionsView.




Spiderluca
Classe 1977, studi Giuridici ed Informatici. Appassionato di tecnologia e del web fin dai primi anni 90, ha lavorato con i computer per oltre vent'anni ed ancora oggi non smette mai di voler imparare qualcosa di nuovo. Webmaster, tecnico informatico, un passato in HP e titolare di alcuni siti e-commerce italiani.
Top