Sei qui
Home > App > WhatsApp integrerà molto presto una funzione di Instagram Direct

WhatsApp integrerà molto presto una funzione di Instagram Direct

Il team dietro lo sviluppo dell’app di messaggistica più famosa al mondo si sta preparando all’annuncio di una grande novità. Non preoccupatevi, questa volta non parliamo di nuovi termini e condizioni di WhatsApp che infastidiscono gli utenti in materia di privacy, ma della possibilità che venga implementata una funzionalità molto usata soprattutto nei messaggi diretti di Instagram.

WhatsApp sta per implementare una nuova funzione dedicata alle chat che in un certo senso andrà a proteggere la privacy di alcuni utenti. Secondo quanto riportato da WaBetaInfo infatti, sarebbe in arrivo su WhatsApp una particolare funzione che abbiamo imparato ad amare sin dalla nascita delle chat Direct nel social dedicato alla fotografia Instagram.

Di cosa si tratta? Delle foto che si autodistruggono!

La nuova funzione di WhatsApp che potete vedere immortalata negli screenshot permetterà l’invio di immagini che non possono essere esportate o inoltrate dalla chat. Inoltre esse si cancelleranno automaticamente non appena l’utente abbandonerà la sessione di conversazione.

[…]LEGGI ARTICOLO COMPLETO

Spiderluca
Classe 1977, studi Giuridici ed Informatici. Appassionato di tecnologia e del web fin dai primi anni 90, ha lavorato con i computer per oltre vent'anni ed ancora oggi non smette mai di voler imparare qualcosa di nuovo. Webmaster, tecnico informatico, un passato in HP e titolare di alcuni siti e-commerce italiani.
Top