Sei qui
Home > Computer > WWDC Apple 2023 dal 5 al 9 giugno

WWDC Apple 2023 dal 5 al 9 giugno

Uscite le date dell’ annuale conferenza che Apple dedica agli sviluppatori software giunta alla 34esima edizione. il Worldwide Developers Conference si terrà online dal 5 al 9 giugno 2023, anche se il focus dell’evento sarà come sempre il primo giorno della fiera. Avrà luogo una conferenza dal vivo, con appuntamenti live a cui saranno presenti giornalisti ed Influencer così come YouTuber da ogni parte del globo.

Come sempre lo show sarà incentrato sugli aggiornamenti software e le varie novità che vedremo per iOS 17, iPadOS 17, tvOS 17, watchOS 10 e macOS 14. I programmatori avranno un accesso speciale alle sessioni con gli esperti dell’azienda e ci saranno tantissimi approfondimenti sugli strumenti utili per lo sviluppo delle app.

La Vice President del Worldwide Developer Relations di Apple, Susan Prescott ha detto:

“In Apple, la WWDC è uno dei momenti più belli dell’anno, perché ci dà l’opportunità di comunicare online e di persona con sviluppatori e sviluppatrici di talento da tutto il mondo che rendono questa comunità così straordinaria. La WWDC23 sarà la conferenza più importante e più entusiasmante di sempre. Non vediamo l’ora di incontrarvi online e di persona per questo evento speciale………”

Oltre agli update del software, ci saranno laboratori formativi e giornate a sessioni speciali a stretto contatto con gli ingegneri della Apple oltre allo “State of the Union” insieme alle community di tutto il mondo.

Apple prevede di fornire agli sviluppatori ulteriori informazioni prima del ‌WWDC 2023‌ tramite e-mail, l’app Apple Developer e il sito Web Apple Developer.

IPHONE 14 PRO IN OFFERTA SU AMAZON OGGI

Spiderluca
Classe 1977, studi Giuridici ed Informatici. Appassionato di tecnologia e del web fin dai primi anni 90, ha lavorato con i computer per oltre vent'anni ed ancora oggi non smette mai di voler imparare qualcosa di nuovo. Webmaster, tecnico informatico, un passato in HP e titolare di alcuni siti e-commerce italiani.
Top